ArtOk è il luogo in cui le imprese trovano idee per dare ai propri prodotti e alla propria immagine la migliore creatività , pensata per essere coordinata, coerente e congruente in tutti i suoi elementi, studiata per esaltare il valore aziendale, in modo tale da regalare un piacevole messaggio indimenticabile ai propri clienti, attuali e potenziali.

I prodotti “classici” sono la creazione del logo, biglietto da visita, busta e carta intestata; la comunicazione on-line con il sito Internet e la sua indicizzazione sui motori di ricerca; altro materiale pubblicitario come cataloghi, listini, “company profile” e presentazioni aziendali, brochure, pieghevoli, volantini, cartelle commerciali, manifesti, ecc.

Le aree si specializzazione dello Studio sono relative alla fotografia dell’immagine e al suo trattamento professionale:

  • fotografia in studio “still life” specializzato in oggettistica;
  • fotoritocco;
  • controllo della cromia con correzioni cromatiche per la stampa;
  • fotomontaggi;
  • impaginazione;
  • correzione colore;
  • prove di stampa contrattuale per stampa offset;
  • post produzione per la stampa offset;
  • disegno della grafica.

I nostri clienti possono contare su prodotti eccezionali, importantissimi per comunicare al meglio. Lo Studio Cavedale sa anche che “non si può non comunicare”, come stabiliva Paul Watzlawick in uno dei suoi assiomi della comunicazione e che la comunicazione umana è costituita sì dal contenuto, da ciò che le parole dicono, ma anche dalla relazione, ossia da ciò che chi parla lascia intendere a livello verbale e pi๠spesso “non verbale”. E perciò lo Studio Cavedale realizza un incisivo servizio di copywriting da parte di esperti che utilizzano le migliori ed innovative tecniche di comunicazione persuasiva. Ma poiché anche le aziende comunicano in modo “non verbale”, e lo fanno attraverso molti canali, lo Studio Cavedale fornisce ai clienti che lo desiderano la possibilità  di contare su una visione strategica della comunicazione d’impresa, sia direttamente che avvalendosi del contributo di esperti di marketing e comunicazione aziendale.

È infatti da un continuo, studiato e curato uso della comunicazione che l’azienda crea, giorno dopo giorno, il valore del proprio marchio, del proprio “brand”, quel marchio che rappresenta la missione e lo stile aziendale, i suoi valori e che, meglio della “qualità  ISO”, rendono l’azienda unica per i propri clienti.