L’Associazione Culturale Rizoo, con la promozione del Comune di Fossalta di Portogruaro, presenta Aquamater, una celebrazione dell’acqua, una riflessione declinata attraverso diverse proposte culturali che fondono parole e immagini, scienza e arte, in conferenze, mostre (pittura, fotografia, video-arte, installazioni), concerti e spettacoli teatrali.
Luogo e spazio della manifestazione è Villa Mocenigo di Alvisopoli, ideale contenitore sensoriale per il suo naturale rapporto con l’acqua.
L’inaugurazione è prevista per sabato 14 maggio 2011 alle ore 18:00
Villa Mocenigo – Alvisopoli di Fossalta di Portogruaro
informazioni nei file allegati e su www.rizoo.it
Dal 14 maggio al 5 giugno 2011 gli artisti: 108, Alessandria Elisabetta Di Sopra, Venezia
- FFRame, Portogruaro (Ve)
- Opla+ (giorgio chiarello, marco pasian), Portogruaro (Ve)
- ENZIMA (Alessandro Coccolo, Alessandro Moro, Cristina Morettin, Faiza Cavallaro, Giulia Tambone, Marco Cecchinato, Marco Doro, Matteo Bortolussi, Enrico Bernardini, Sara Romanin, Gianluca Falcomer, Luca Pellegrini, Simone Falcomer), Portogruaro (Ve)
- &A! (progetto itinerante per la libera sperimentazione artistica di interpretazione del senso e del luogo, che in questa occasione vede il coinvolgimento di: Carlo Pavan, Nicola Pavan, Enrico Sandonà , Marco Sandonà , Rizoo)
- Luca Bidoli, Gruaro (Ve)
- Maba degli alberi, Bosco Friuli
- Marco Cecotto, Trieste
- Pierpaolo Febbo, Portogruaro (Ve)
- Riccardo Casagrande “Sammo”, Conegliano (Tv)
- Roberto Sartor e Chiara Pecenik, Venezia
- Silvia Lepore e Sandro Pellarin, Portogruaro (Ve)
- Tellas, Cagliari
- Valentina Brunello, Gorizia
ORARI DI APERTURA: venerdì dalle 14.30 alle 19.30; sabato, domenica e 2 giugno dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 14.30 alle 19.30.