I tipi di carta

La stampa del provino Fine Art Giclée a pigmenti di carbone o pigmenti di colore è realizzata ad altissima risoluzione (2880dpi) nel formato 20x30cm.

Il tipo di carte che ArtOk mette a disposizione per la stampa del provino sono: Hahnemühle, Canson, Fotospeed o Vision, tutte di cotone al 100% e ph neutro.

In questo modo avrete l’opportunità di osservare e valutare, senza alcun impegno, la qualità della nostra stampa.

Solo ed esclusivamente per provare la stampa ArtOk

€13,65

IVA e spedizione comprese!

La promozione prevede la prova della stampa, a pigmenti di carbone o di colore.

Il prezzo si riferisce solo ad una ed unica prova.
L’OFFERTA È VALIDA FINO AL 31/12/2023.

CARATTERISTICHE DEL FILE DA INVIARCI

  • risoluzione 300dpi (anche nel caso di una scansione);
  • profilo da assegnare: sRgb o Adobe 1998 e possibilmente a 16bit o 8bit;
  • formato: tiff.

Per eventuali informazioni su come salvare il file per la stampa, contattateci telefonicamente al 0432 990 517, oppure cliccando QUI.

COME INVIARCI IL FILE

Puoi inviarci il file via posta elettronica all’indirizzo: info (at) artok .it oppure con il servizio gratuito WETRANSFER.

Usare questa piattaforma è facile, gratuito e non richiede registrazioni. È sufficiente:

  • inserire il/i file;
  • inserire l’e-mail di ArtOk nella seconda casella;
  • inserire la propria e-mail nel terzo campo;
  • scrivere un messaggio, che sarà recapitato ad ArtOk, contenente il proprio Nome, Cognome, Indirizzo e possibilmente Telefono;
  • cliccare “Trasferisci“;

Il sistema ci invierà un’e-mail informandoci che ci avete inviato una o più foto unitamente al link per scaricarle.

Quando riceviamo i file solitamente ci accertiamo che tutte le caratteristiche siano rispettate e che il pagamento sia avvenuto; in caso di perplessità o dubbi sul file, solitamente ci premuniamo di contattare il fotografo-artista per discutere e concordare gli eventuali parametri cromatici e comprendere le scelte estetiche finali desiderate. Per questo chiediamo di farci avere un recapito telefonico valido.

I FILE INVIATOCI NON SARANNO UTILIZZATI IN ALCUN MODO DALLA NOSTRA AZIENDA
ESSI SARANNO ELIMINATI DALL’ARCHIVIO SUBITO DOPO ESSERE STATI STAMPATI.

SPEDIZIONE DEL PROVINO

Il provino viene accuratamente protetto con carta velina e confezionato con cartone rigido in modo da garantirne l’integrità in fase di trasporto. La spedizione dei provini è eseguita tramite il servizio postale ordinario salvo diverse specifiche indicazioni.

PAGAMENTO

Per agevolare e velocizzare la procedura di ottenimento del provino cm 20×30, abbiamo attivato la modalità di pagamento PayPal che è sicura e molto semplice da usare.

  • Raccomandiamo di ricordarsi di inserire il codice fiscale che è obbligatorio per redigere la fattura ai clienti privati, oppure la partita iva per le aziende.
  • L’indirizzo di spedizione a cui invieremo il provino è quello registrato nella pagina “dati di spedizione” del sito PayPal.
  • Per ultimo, ma non per ciò meno importante, chiediamo di indicare nel modulo dei dati di spedizione di PayPal un recapito telefonico, molto utile qualora dovesse essere necessario ottenere delle specifiche sull’immagine da stampare.

Per procedere al pagamento, accedere direttamente alla nostra pagina PayPal.

È necessario un account PayPal; per informazioni, cliccare sull’immagine sotto per ingrandirla.